× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

05/11/2020 18:32 #33023 da EAMG
Presentazione è stato creato da EAMG
Mi chiamo Enrico Alberto, ho 56 anni. Son un appassionato morinista da sempre ne ho e ne ho avute diverse. Non so spiegare bene il perchè ma quando ne vedo una in internet sono sempre tentato di acquistarla per "salvarla"! Ho anche altre moto ma alla fine...se devo uscire imbraccio sempre la mia 350 gt del 1981.In effetti più che utilizzarle le "perfeziono"!. Fortunatamente sono supportato da persone competenti e quindi riesco sempre a cavarmela. Oltre a due meravigliosi 350, uno sport ed un gt del 1981...immatricolati entrambi lo stesso giorno (ho scoperto questa particolarità solo mesi dopo aver acquistato lo sport), spero di terminare a breve un 500 gt del 1978 e sono proprietario...di un corsaro avio 1200. Insomma...un incosciente! Non credo di esserre il solo! Agggiungo che mi fa piacere condividere la passione che ho con altri e spero quindi con voi.
Un saluto e buon morini ad ognuno di voi.
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/11/2020 14:33 - 10/11/2020 14:47 #33029 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Enrico bella presentazione, ma ci conosciamo già ? sei già venuto a qualche nostro incontro raduno:?
:ok2: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

10/11/2020 15:41 #33034 da EAMG
Risposta da EAMG al topic Presentazione
Buon giorno. No, non ci conosciamo e non ho mai partecipato ad un raduno Morini.Vedrò di rimediare non appena possibile. A presto
Ringraziano per il messaggio: giumorin

10/11/2020 15:54 #33035 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Bene , di che zona sei ? adesso è improponibile organizzare qualsiasi cosa ma non appena possibile seguici se ci saranno Eventi appena sarà possibile , e se sei bloccato in casa ti consiglio di dare una bella occhiata ai nostri vari Post di questo incredibile forum, ti giuro che nemmeno io mi ricordo tutte le cose che abbiamo qui grazie al duro lavoro del nostro admin e di tutti gli amici del Forum se hai domande sull'utilizzo onon hai capito qualcosa.........chiedi pure:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

10/11/2020 16:11 #33036 da EAMG
Risposta da EAMG al topic Presentazione
Sono di Buccinsaco, provincia di Milano. Svolgo un tipo di attività che non prevede fermi di nessun genere, quindi me lo scordo il look down...ma ti garantisco, preferisco così! Mi occupo di molte aziende e vedere la situazione in cui versano alcune è davvero spiacevole. Spero per tutti che passi e che finalmente si possa tornare ai regimi anche migliori del passato.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi