× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

03/11/2020 03:00 #33003 da kropot
Risposta da kropot al topic Presentazione
Ciao Alessandro,

un Benvenuto anche da parte mia.
Ciao Enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/11/2020 13:32 #33001 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Alessandro , benvenuto nel Gruppo di " Malati" :ok: :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/11/2020 23:57 #32999 da Ciube
Presentazione è stato creato da Ciube
Ciao, sono Alessandro di Forlì, da profano o quasi dei motori, poco prima dei 30 anni ho conseguito la patente A3 perché avevo solo la B e mi sono innamorato delle Morini anni '70; ho preso la 125H rossa con linea bianca del '77 di un mio parente ma l'ho subito venduta ad un amico (che l'ha restaurata bene) perché alla mostra scambio nell'autodromo di Imola del 2004 ho avuto un colpo di fulmine per una 3 1/2 del '76; proveniva da Modena e prima ancora da Reggio Emilia e l' ho comprata.
Il registro storico Moto Morini gentilmente mi ha rivelato quale fosse la sua livrea originale e così l'ho fatta verniciare. Col club Hermitage di Forlì l' ho iscritta ASI.
Mi sembra ancora bellissima e la uso sempre più frequentemente e sono orgoglioso di essere appassionato di questo piccolo marchio italiano ed emiliano che ha fatto moto così belle ed efficaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Powered by Forum Kunena