× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

12/10/2020 12:55 #32960 da Jumbo
Presentazione è stato creato da Jumbo
Ciao a tutti sono jumbo e abito in Umbria,ho 47 anni e da circa 16 possiedo una Excalibur 350 del 1987.Fino al 2014 l'ho usata saltuariamente per poi ricoverarla in garage al riparo fino a ieri.Ora mi sono deciso di rimetterla in strada e devo dire che in questo forum ho già trovato indicazioni ,materiale e leggendo qua e la persone che oltre alla passione hanno una notevole competenza e conoscenza.L'Excalibur è da sempre stata il mio chiodo fisso fin da ragazzo e ritengo che non abbia niente di meno rispetto alle cugine d'oltreoceano in tema di bellezza e tecnica oltre ad essere un prodotto Italiano mentre a far da compagnia in garage c'è un Benelli T 50,una vespa special 50 4 marce,un'altra special a 3 marce ed un Ciao SC Erre2.Fiero di essere un Morinista,ciao a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/10/2020 13:49 #32961 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
:) Ciao Jumbo , benvenuto nel Gruppo di appassionati , quale Excalibur hai Viola o Nera ?
:ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

12/10/2020 21:03 #32963 da Jumbo
Risposta da Jumbo al topic Presentazione
La mia è nera con le fiamme sul serbatoio????e manubrio alto e qualche altra chicca in giro. Quando l'avrò rimessa in pista metterò qualche foto.Poi dovrò porre un quesito nella parte tecnica del forum in quanto avevo un piccolo problemino. Credo che inizierò la prossima settimana con i lavori.

12/10/2020 21:30 #32965 da giumorin
Ok se è rimasta ferma a lungo consiglio di cambiare almeno la Cinghia e magari l'olio :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

12/10/2020 21:39 #32966 da Jumbo
Grazie per il consiglio,infatti nonostante l'avessi tagliandata pochi mesi prima di fermarla pensavo di sostituire l'olio motore,l'olio freni,gli pneumatici e non avevo pensato alla cinghia che sinceramente non so dove reperire.Hai un consiglio?

15/10/2020 14:43 #32970 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic Presentazione
Finalmente un'altro Morinista Umbro!!
Benvenuto del gruppo, per la cinghietta puoi andare ad un negozio di articoli tecnici e chiedere di una 124 L 075, ad esempio a Perugia la trovi da Dominici per pochi euro...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

15/10/2020 17:01 #32972 da Jumbo

Finalmente un'altro Morinista Umbro!!
Benvenuto del gruppo, per la cinghietta puoi andare ad un negozio di articoli tecnici e chiedere di una 124 L 075, ad esempio a Perugia la trovi da Dominici per pochi euro...

Grazie bevotroppo del benvenuto e grazie anche per la tua indicazione preziosa poi magari ti stresso se mi dovesse servire altro????.

15/10/2020 19:06 #32975 da giumorin
Bene adesso non appena possibile aspettiamo qualche foto della Belva sulle Strade della Vostra bellissima Regione :ok: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi