×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Finalmente un'altro Morinista Umbro!!
Benvenuto del gruppo, per la cinghietta puoi andare ad un negozio di articoli tecnici e chiedere di una 124 L 075, ad esempio a Perugia la trovi da Dominici per pochi euro...
Grazie bevotroppo del benvenuto e grazie anche per la tua indicazione preziosa poi magari ti stresso se mi dovesse servire altro????.
Finalmente un'altro Morinista Umbro!!
Benvenuto del gruppo, per la cinghietta puoi andare ad un negozio di articoli tecnici e chiedere di una 124 L 075, ad esempio a Perugia la trovi da Dominici per pochi euro...
Grazie per il consiglio,infatti nonostante l'avessi tagliandata pochi mesi prima di fermarla pensavo di sostituire l'olio motore,l'olio freni,gli pneumatici e non avevo pensato alla cinghia che sinceramente non so dove reperire.Hai un consiglio?
La mia è nera con le fiamme sul serbatoio????e manubrio alto e qualche altra chicca in giro. Quando l'avrò rimessa in pista metterò qualche foto.Poi dovrò porre un quesito nella parte tecnica del forum in quanto avevo un piccolo problemino. Credo che inizierò la prossima settimana con i lavori.