× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

30/09/2020 15:40 #32939 da Sbazzeguti Pepito
Presentazione è stato creato da Sbazzeguti Pepito
Ciao a tutti,
sono cresciuto in una concessionaria Storica della Moto Morini, di proprietà di mio Zio.

Mia madre, sua sorella, mi lasciava li prima di andare a lavorare e mio zio mi portava a casa la sera .

Questo avveniva tutto il giorno d'estate e, il pomeriggio durante i periodi scolastici.

quando non facevo i compiti passavo il tempo a sfolgiare i manulai degli "esplosi dei pz di ricambio dal settebello in su ...

Ho ancora le foto fatte durante una visita a bologna della 500 turbo mai commercializzata ...

a 18 anni avevo un bel 3e mezzo sport ...

bet trovati a tutti ..
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/10/2020 16:49 #32943 da kropot
Risposta da kropot al topic Presentazione
Ciao Pepito,

grazie per la presentazione.
Pubblica se le ritrovi le foto che hai e le testimonianze o i ricordi che possono a volte essese molto utili per ricostruire la storia di un'azienda.
Ciao enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

05/10/2020 20:25 #32947 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ben Trovato a te , non hai specificato di quale concessionario parli , comunque sarai cresciuto bene in mezzo a quei cataloghi depliant ecc, di che anni parliamo ? Grazie :ok:

:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi