×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve a tutti.
Sono Pino (Giuseppe) di Binago (CO), mio cugino un pò più vecchio di mè mi ha ceduto il suo KANGURO 350 fermo da una trentina d'anni. L'aveva preso ne '84 e ci ha fatto un 15.000km. Praticamente nuovo.
Ho iniziato da ragazzo col caballero 50cc, passato al puch 250 da cross, benelli 250 bicilindrico due tempi per finire col guzzi 650 venduto una decina di anni fà.
La cosa che mi ha lasciato un poco perplesso del motore del morini è la cinghietta di distribuzione, una soluzione "strana"... dai forum ho capito che è la prima cosa da sostituire anche se non ho ancora capito dove procurarla.
Per il resto è un bel motore e penso proprio che non troverò grossi problemi a rimetterlo in funzione anche grazie ai consigli che ho letto nei vostri commenti.
Posterò appena possibile delle foto
Entro quindi a far parte della Vostra famiglia!
Un saluto a tutti
Ciao Pino benvenuto nel Forum di malati per la cinghia con la sigla si trova da venditori di articoli tecnici o della gomma ,se è tenuto bene ci potrai girare ancora per anni visto i pochi KM percorsi di che colore è il Kanguro ? Faccelo vedere
grazie per la presentazione e complimenti per il Kanguro che mi sembra originale. E' probabilmente dei primi mesi del 1984 e questo per il cavalletto laterale lungo, per la mascherina senza portanumero e per il quadro strumenti con due soli spie. Sicuramente da cambiare è la cinghietta, codice 124 L 075, e dai un controllo ai paraoli, in particolare quello dell'alberino del cambio e al rullo tendicatena (sul mio che ho appena comprato la catena scorreva sul cuscinetto metallico e non sul rivestimento che ci deve essere sopra. Ciao enrico
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...