× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Buongiorno a tutti

31/08/2020 11:13 #32866 da lanfus1
Buongiorno a tutti è stato creato da lanfus1
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel possedere una moto morini, scrivo dall'umbria. ho da poco acquistato una 3 1/2 da restaurare (al momento non ho foto in quanto è smontata). La moto è nuova mai immatricolata e sto cercando la strada per sistemarla. Appena vista mi sono già innamorato, appena rimontata sono felicissimo di pubblicare delle foto :)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/08/2020 15:26 #32869 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Buongiorno a tutti
:) Ciao Ianfus cosa intendi mai immatricolata ? e che modello di Tre & mezzo è ? scusa la curiosità ma è per poterti dare qualche consiglio :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

31/08/2020 15:39 #32870 da lanfus1
Risposta da lanfus1 al topic Buongiorno a tutti
Non ti devi scusare per la curiosità, è la prima volta che capita anche a me. Ho acquistato un lotto di moto da un vecchio concessionario chiuso ed aveva un 3 1/2 Sport nuovo mai venduto e quindi mai immatricolato (quello il foto) .
Mi piacerebbe reimmatricolarlo ma mi occorre il certificato di conformità e il numero di omologazione.
Qualcosa ho trovato nel forum ma non so come muovermi.... nel frattempo la devo rimettere in moto, era stata cannibalizzata di qualche pezzo che penso di aver ritrovato su internet.

31/08/2020 16:10 - 31/08/2020 16:12 #32872 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Buongiorno a tutti
:ok: Bene , ma essendo un caso un po' <strano raro> ti consiglio di chiedere al nostro esperto ;
morinispecial.it/area-riservata/angolo-t...sperto-risponde.html

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: lanfus1

26/09/2020 10:31 #32930 da kropot
Risposta da kropot al topic Buongiorno a tutti
Ciao Ianfus,

un Benvenuto anche da parte mia
ciao enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi