× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Sono nuovo e mi presento

31/08/2020 09:22 #32865 da enrikang
Sono nuovo e mi presento è stato creato da enrikang
Ciao a tutti,
sono un un ciclista ma anche un appassionato kangurista, abito in provincia di La Spezia e faccio il sistemista informatico.
Essendomi trasferito per lavoro piu volte e avendo vissuto all'estero per alcuni anni, non ho potuto utilizzare la moto in modo continuo. Ho ancora comunque un Kanguro XE/X2 del 1986 (con motore Kanguro X 1982) e un Kanguro X1 del 1984 (la mia prima moto), che ho fatto la stupidagine di radiare 20 anni fà e con la quale ho fatto, in passato quando ero più giovane (anni 90) i viaggi piu belli.
Tra i quali, 2 settimane campeggio in Germania (3000km tra Monaco di Baviera-Stoccarda-Francoforte-Norimberga), 2 settimane in Svizzera (2000km per tutte le città e i passi alpini) e 2 settimane in Austria visitando tutte le città e mettendo anche il mio record personale di percorrenza giornaliera, che é rimasto (e rimarrà per sempre!) klagenfurt-Riccò del Golfo: 760km percorsi in una giornata.

Mi arrangio a fare lavori semplici (sostituzione cinghia, catena-pignone-corona, un po' parte elettrica, ecc.) ma non sono sfortunatamente un esperto meccanico come alcuni di voi. Per questo, ho piu volte letto e trovato utilissimo il vostro forum.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/08/2020 15:06 #32868 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Sono nuovo e mi presento
Ciao Enrico , penso :? Benvenuto nel Forum , che peccato aver radiato il Primo Kanguro
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/09/2020 10:36 #32874 da enrikang
Risposta da enrikang al topic Sono nuovo e mi presento
Grazie per il benvenuto.
Radiare l'X1 é una delle tante stupidagini fatte in passato.
Comunque, la moto é in garage sotto un telo, ha 65000km originali, ricordo che faceva quel rumore metallico tipico che richiede (penso) la registrazione delle valvole. Per il resto, é stata un po' "alleggerita" di alcune parti negli anni, per mantenere in funzione la mia moto attuale (Kanguro XE) ma non ha gravi problemi, certo non viene messa in moto da circa 25 anni .... ma penso che se un giorno avrò tempo (non so quando ...) vorrei
rimetterla in funzione.
Ma prima devo risolvere i problemi dell'altra, la Kanguro XE.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/09/2020 10:27 #32929 da kropot
Risposta da kropot al topic Sono nuovo e mi presento
Ciao Enrico,

un Benvenuto seppure in ritardo anche da parte mia.
Il Kanguro x1 è proprio bello

Ciao Enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.