× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

15/02/2020 17:30 #32705 da chicco75
Presentazione è stato creato da chicco75
Buona sera a tutti m i chiamo Federico sono di Roma e mi sono appena iscritto , premetto che non sono un motociclista in realtà non ne ho mai posseduta una....
rivedendo un cd che mia sorella mi aveva regalato per i miei 40 anni , c'è una mia immagine che mi ha colpito perché ero seduto sopra una fiammante moto Morini 3/5 sport che era di mio padre ..da li è partito il mio progetto .....ho fatto una visura grazie alla targa che si leggeva appena , di li sono risalito al proprietario che l'aveva comprata da mio padre , mi sono presentato a casa sua e raccontando ciò che sto raccontando a voi sono riuscito a rivederla e soprattutto a ricomprarla .....
Purtroppo era stata lasciata in un sottoscala esterno coperta da un telo verde ormai troppo rovinato dalle intemperie per più di 15 anni .....
Ora è di nuovo mia sono riuscito a farla ripartire grazie a una persona che frequenta questo forum di nome Claudio che mi ha aiutato tantissimo per recuperare pezzi mancanti per iniziare il restauro...
ora sarò il vostro incubo per rimetterla in sesto per poi organizzare un raduno con tutti Voi grazie per l'attenzione .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/02/2020 12:30 #32708 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Presentazione
:) Che bella storia , Ciao Federico poi ce la farai vedere :ok: :ok: compila il tuo profilo personale
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: chicco75

21/02/2020 19:03 #32711 da elettt_1974@libero.it
Risposta da elettt_1974@libero.it al topic R: Presentazione
:bnv: che bella storia.
Claudio e un grande, sta aiutando molto anche a me per il mio 3mezzo. Ora sono a meta del opera piu o meno.:huh:
bella moto belle soddisfazioni vedrai.
ciao e buon restauro

Andreax

22/02/2020 08:14 #32712 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Presentazione
Ciao Federico,

riuscire a ritrovare e ricomprare il vecchio 3 1/2 di tuo padre, ed ora restaurarla é una impresa da ammirare doppiamente visto che non sei un appassionato motociclista. Meglio però, dire che non lo eri, visto che adesso sta malattia non te la togli più!
Sono certo che fare il primo giro con la tua Morini restaurata ti ripagherà completamente dalle fatiche, riempiendoti doppiamente il cuore di gioia ed orgoglio per aver ridato vita al vecchio gioiello di papà e perché guidare una Morini ė un'esperienza unica!

Benvenuto tra noi, ti aspettiamo al tuo primo raduno!

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

27/02/2020 23:21 #32727 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Presentazione
Ciao Federico,

bellissima storia
Un Benvenuto,

Ciao Enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi