× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

31/12/2019 17:30 #32586 da cesco
Mi presento è stato creato da cesco
Buonasera sono Francesco ,mi sono iscritto al forum per chiedere aiuto premetto che non ci capisco un'h di come funziona un forum
Ho ricomprato dopo molti anni la moto della mia gioventu una morini excalibur 350 e vorrei rimetterla in condizioni e mi servirebbe il manuale d'officina per tutte le difficolta che andro ad affrontare spero che qualcuno esaudisca la mia richiesta d'aiuto Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/12/2019 18:09 #32588 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Mi presento
Benvenuto nel forum,non preoccuparti, frequentandolo capirai come funziona e troverai un sacco di informazioni utili.
Se ha delle domande sulla meccanica della tua Morini c'e' l'apposita rubrica "tecnica" e per i manuali ,in alto clicca su "angolo tecnico" e cerca quello che ti serve.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

31/12/2019 19:03 #32589 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Mi presento
:toot Benvenuto Francesco , devi compilare i tuoi dati personali è il regolamento inoltre se noi vediamo almeno dove abiti è più facile darti dei consigli ,magari un altro utente che abita li in zona , per il manuale li trovi in alto nella sezione - Angolo Tecnico - :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

11/01/2020 09:58 #32607 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Mi presento
Ciao Francesco, Benvenuto ma compila il tuo profilo con i tuoi dati personali.
Ciao enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi