×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
salve a tutti , da circa 1 anno sono venuto in possesso di un morini 350 sport del 74 , in discreto stato di conservazione . trovato in una cantina ho verificato se era sempre acceso all aci e meraviglia si era tutto ok . concordato il prezzo con il propietario abbiamo fatto il passaggio e poi lo portata dal meccanico che con una generale revisione la messa a posto ,ora sto cercando di sistemare limpianto eletrico e cerco consigli . grazie per avermi accettato
ciao , quando ho preso la moto aveva 1 interuttore rotto allora ho trovato il blocchetto interruttori cev su ebay e lo cambiato il colore dei fili era identico sicche loperazione e stata facile peccato che non mi funziona piu niente , fanali , clacson stop ecc . ecco perche cercavo lo schema eletrico , il mio morini 350 sport e la versione del 74 senza accensione eletrica ma a pedale , grazie