× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

buonasera

27/12/2019 22:43 #32573 da telaio a 1
buonasera è stato creato da telaio a 1
salve a tutti , da circa 1 anno sono venuto in possesso di un morini 350 sport del 74 , in discreto stato di conservazione . trovato in una cantina ho verificato se era sempre acceso all aci e meraviglia si era tutto ok . concordato il prezzo con il propietario abbiamo fatto il passaggio e poi lo portata dal meccanico che con una generale revisione la messa a posto ,ora sto cercando di sistemare limpianto eletrico e cerco consigli . grazie per avermi accettato

stefano fantozzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/12/2019 18:09 #32576 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: buonasera
Ciao Stefano compila i tuoi dati del profilo , hai qualche problema in particolare con l'Impianto ?:?
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/12/2019 18:37 #32577 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: buonasera
Ciao e benvenuto nel forum,qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono sul mondo Morini.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, telaio a 1

29/12/2019 21:55 #32583 da telaio a 1
Risposta da telaio a 1 al topic R: buonasera
ciao , quando ho preso la moto aveva 1 interuttore rotto allora ho trovato il blocchetto interruttori cev su ebay e lo cambiato il colore dei fili era identico sicche loperazione e stata facile peccato che non mi funziona piu niente , fanali , clacson stop ecc . ecco perche cercavo lo schema eletrico , il mio morini 350 sport e la versione del 74 senza accensione eletrica ma a pedale , grazie

stefano fantozzi

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi