×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un Benvenuto anche da parte mia e compila il tuo profilo come ti ha scritto giumorin (Giuliano)
Se riesci pubblica anche una foto del tuo K2 e la tua esperienza con questo mezzo (la cosa potrebbe essere utile ad altri)
Ciao Enrico
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ciao Vincenzo non esiste un limite d'età per tornare alla passione-Moto , ma mi raccomando una controllata generale al mezzo soprattutto se è rimasta fermo a lungo , Cambio olio cinghia candele batteria controllo freni Gomme ..ecc. ecc. compila il tuo profilo personale
La prima moto a 14 anni un Mini Beta 4 marce, a 18 anni la prima Moto Morini 3 1\2 usata senso di libertà innamorato dal rombo nell'epoca delle Honda e delle Kawasaki che fischiavano invece di rombare.
1984 appena laureato vendo la Morini e compro la nuova 350 k2. L'idea era fare ancora viaggi ma........matrimonio negli anni 4 figli,felice ,ma la moto ferma con 18000 km. Adesso in estate mi muovo solo con la moto
non ho più 28 anni ma l'entusiasmo quando sono in moto è sempre lo stesso.