×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti mi chiamo william e vivo nella provincia di Vicenza , mi sono avvicinato a mondo Morini quasi per caso , ora sono qui per approfondire informazioni sulla ultima nata ...... la New York
ciao, sono enrico, vivo a verona e faccio il meccanico di auto, mi sto avvicinando adesso alle moto... un peccato cominciare a 20 anni però megiio tardi che mai! la mia prima moto: MOTO MORINI 350 KANGURO del 1983
il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che sto prendendo in mano tutta la moto e vorrei tirarla a malta fina, per fare ciò mi serve il consiglio di qualche esperto, quindi ci sentiremo presto.
Buona giornata a tutti
Ciao Enrico,benvenuto nel forum.Temo che ti sia inserito nella presentazione di un'altro utente , detto ciò qui troverai tutti i suggerimenti per fare lavori sulla tua kanguro. Sarebbe bello vedere qualche foto e sapere la storia della tua passione per le morini.