× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ciao a tutti

19/10/2018 07:49 #31475 da william.danzo
ciao a tutti è stato creato da william.danzo
ciao a tutti mi chiamo william e vivo nella provincia di Vicenza , mi sono avvicinato a mondo Morini quasi per caso , ora sono qui per approfondire informazioni sulla ultima nata ...... la New York

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/10/2018 08:06 #31476 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: ciao a tutti
ciao benvenuto Vicentino!

Maffeo

19/10/2018 23:46 #31480 da kropot
Risposta da kropot al topic R: ciao a tutti
Ciao william benvenuto nel forum. Ti chiedo di compilare come da regolamento il profilo. ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

09/11/2018 07:47 #31537 da enrico zenatelli
Risposta da enrico zenatelli al topic R: ciao a tutti
ciao, sono enrico, vivo a verona e faccio il meccanico di auto, mi sto avvicinando adesso alle moto... un peccato cominciare a 20 anni però megiio tardi che mai! la mia prima moto: MOTO MORINI 350 KANGURO del 1983
il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che sto prendendo in mano tutta la moto e vorrei tirarla a malta fina, per fare ciò mi serve il consiglio di qualche esperto, quindi ci sentiremo presto.
Buona giornata a tutti

09/11/2018 19:12 #31538 da poldo
Risposta da poldo al topic R: ciao a tutti
Ciao Enrico,benvenuto nel forum.Temo che ti sia inserito nella presentazione di un'altro utente , detto ciò qui troverai tutti i suggerimenti per fare lavori sulla tua kanguro. Sarebbe bello vedere qualche foto e sapere la storia della tua passione per le morini.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi