×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao,
è veramente bella e ti consiglio di non venderla se appena appena non ne sei costretto.
Come valutazione almeno 3.000 nello stato in cui è.
Fai comunque sapere se possibile al Forum la tua scelta.(gli interessati qui non mancano)
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
ciao
Non venderla il bollo non lo paghi, il ricordo di tuo padre vale molto di più dei 4000-5000 euro che puoi ricavare, io ho fatto lo stesso errore con la vespa di mio papà e me ne sono pentito.
Benvenuto nel forum anche da parte mia.Ti dico subito una cosa,non venderla assolutamente! la tua moto è una rarissima turismo A/2 con la sua particolarissima livrea celeste.Non ho idea di quanto possa valere,ma per quanto ti possano offrire si tratta sempre di un caro ricordo di famiglia se ho capito bene.Dalle foto sembra conservata in modo eccellente.Mettila in condizioni di marcia , e vieni al morimi day,insieme alla tua moto porterai con te il ricordo di tuo padre.Saluti da poldo
Ciao sono recentemente entrato in possesso di una Morini 3-1/2 Standard del 1973.
Questa moto e ferma in garage da ormai una ventina di anni (anche se due volte l'anno la spolvero e la ricopro con il telo) e per motivi di spazio devo decidere se tenerla o venderla (con grande dispiacere, era la moto di mio padre).
Volevo capire a grandi line quale potrebbe essere il suo valore.
Grazie mille a chi vorrà darmi info e consigli.
Dati: MotoMorini 3 1/2 standard immatricolata il 07/08/1973 numero di telaio A2-03382 (penso uno dei primi 400 esemplari)
completamente originale Km 9258 (fatti tutti da mio padre) allego foto moto e libretto