×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti
Mi chiamo Maffeo Munaretto classe '69 abito a Thiene in provincia di Vicenza.
Attualmente ho alcune moto anni 80 cross e regolarità che sistemo da me come passatempo, veramente qualche volta dovrei anche usarle... ma questo è un altra questione.
Sono arrivato sul vostro forum in cerca di notizie in merito agli enduro Camel e Kanguro dopo che da un po di tempo mi gira per la testa di prenderne uno.
Spero di trovare degli appassionati di questi modelli che possano darmi delle dritte su cosa cercare.
ciao e benvenuto
Siamo vicini di casa io abito a Marostica, vedrai che prima o dopo troverai la moto giusta, io non conosco tanto le enduro Morini ho solo stradali.
Ciao Maffeo , benvenuto nel forum bella presentazione , ma nella tua collezione sono tutte 2 tempi ? mandaci qualche immagine magari e buona fortuna per la tua ricerca
si al momento solo due tempi, il betino che si vede nell'avatar è l'ultimo arrivato, poi ho un Maico 250 dell'83, un Aprilia Rx 250 dell'84 in fase di completamento, un Puch 125 F5 che sarà il prossimo lavoro da fare. Anni fa avevo un Kawasaki Klr 600 dell'84 con cui ho fatto un bel po di strada spesso in 2 e che è sempre andato molto bene fino a che non l'ho lasciato su un cofano di un'auto (per fortuna solo lui) adesso mi piacerebbe tornare ai 4 tempi e appunto magari bicilindrico per avere una moto da usare tutti i giorni.
di queste sotto il Cagiva ed il Puch 250 non li ho più