× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Saluti da Napoli

29/07/2018 15:38 #31145 da libero
Risposta da libero al topic R: Saluti da Napoli
Ciao Ciro benvenuto, per il tuo problema contattami in mp, abito a circa 70 km da Napoli potremmo incontrarci.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2018 09:49 #31143 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Saluti da Napoli
:) Ciao Ciro , benvenuto nel forum, compila i dati del tuo Profilo personale , per il meccanico non conosco la zona di Napoli , ma potresti spiegare meglio qui il tuo problema magari qualcuno ti può aiutare ; facci vedere qualche immagine della Bella Addormentata in Cantina :ok: :)
:ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

27/07/2018 17:29 #31142 da cirosimeoli
Saluti da Napoli è stato creato da cirosimeoli
Salve a tutti.
Dopo circa 20 anni, mi sono deciso a riprendere la mia vecchia 3 1/2 sport che giaceva nel mio scantinato, l'ho portata presso un meccanico "generalista", che me l'ha rimessa in sesto: copertoni, pignone, catena, carburatori, ecc. ecc.
Adesso è marciante, ma ancora con tanta ruggine sul derbatoio, sui fianchetti, sul telaio e scrostature sul corpo motore.
Ma, nonostatante tutta la buona volontà profusa, rimane ancora il difetto che me l'ha fatta abbandonare nello scantinato, tanto tempo fa: il cilindro posteriore perde colpi e nessuno ha saputo dirmi e sa dirmi perchè.
spero ancora di trovare una soluzione.
Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico nel napoletano a cui affidare la mia vecchietta?

ciao a tutti e buone vacanze

ciro simeoli

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi