× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento......

24/06/2018 11:49 #31063 da Margagliotta
Mi presento...... è stato creato da Margagliotta
Salve a tutti, mi presento: Beniamino Margagliotta from Sicily! Attuale possessore di diverse moto: Ktm 690 enduro, Honda CB 650, Moto Guzzi nuovo Falcone, Fantic Trial Tx 150. Provengo da Dorsoduro 1.200, Caponord ETV 1.000. Sono motociclista da 30 anni. Attualmente vivo nel Lazio, ma ho la Sicilia nel cuore. Vi contatto perché ho bisogno del vostro aiuto, anche se penso che questa possa essere una domanda retorica: sto per acquistare una Morini Granpasso H83 del 2010. L'unica mia grande preoccupazione è la ricambistica della moto e l'eventuale assistenza. Potreste per favore darmi informazioni? Grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/06/2018 18:00 #31064 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Mi presento......
:huh: Ciao Beniamino benvenuto nel gruppo , compila il tuo profilo personale ;) Non saremo di certo noi a sconsigliarti l'acquisto della Granpasso ( vista la nostra sfrenata passione per il Marchio ) ma controlla e valuta bene lo stato i Km percorsi ecc. e se ha avuto più proprietari , domanda magari al venditore dove faceva lui l'assistenza non conoscendo la tua regione non saprei darti consigli :ok: :ok: confermo che è un ottima Moto ma non avere fretta :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

24/06/2018 19:49 #31067 da Margagliotta
Risposta da Margagliotta al topic R: Mi presento......
Ok, ho cercato di aggiornare il mio profilo.....La moto che sto contrattando è del 2010, km 15.000, uniproprietario. Lo stesso dice che i tagliandi sono registrati su libretto, ma onestamente non so dove...........

24/06/2018 19:56 #31068 da Margagliotta
Risposta da Margagliotta al topic R: Mi presento......
Alla Moto bisognerebbe sostituire le gomme, pensavo alle Metzeler Torance e fare il tagliando. Per il resto dovrebbe essere ok. Cos'altro potete consigliarmi? Grazie assai.....

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi