×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao
Se sei abituato al cb 900 il 3 1/2 ti sembrerà una bicicletta per la sua leggerezza.
Il problema è proprio nei ricambi, soprattutto quelli dell'impianto di accensione bobbinette e pikap trasduttori.
Comunque il 3 1/2 e sempre un buon acquisto e te ne accorgerai quando ci andrai in giro.
Ciao a tutti,
Dopo 13 anni di Honda, con un CB 900 Bol D'or 900 ed un CX650 E, ho deciso di ridimensionare cilindrata e pesi. Le moto ultimamente le uso poco e non mi servono mostri da 400 kg e 90 cavalli alla ruota. Girando sul web ho riscoperto i Morini, il 3 1/2 quando ero sbarbato mi attirava molto e quindi mi son messo a cercare. Ancora non ho la moto, ma potenzialmente in settimana potrei fare doppietta e prendere un 250j ed un 350 gt. Vi terrò informati, intanto giro sul forum per vedere i lavoretti classici che probabilmente mi troverò a fare subito, tra i quali paraoli forcella, pulizia ed allineamento carburatori, cinghia distribuzione.
A quanto vedo i ricambi non sono un grosso problema, per fortuna. Il timore è sempre quello che se si rompe un particolare si debba andar in giro per mercatini e tenere ferma la moto a lungo...
Moto Morini 3 1/2 GT
Oltre a:
Piaggio Ciao 1974...