×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Mi chiamo Valentino, sono di origini Campane e vivo da sempre in Piemonte (storia uguale a quella di tantissimi figli di persone che negli anni '60 hanno rincorso il lavoro) in provincia di Cuneo.
Moticiclista praticamente dalla nascita, quindi ormai stagionato (con i primi soldi gaudagnati in vita mia ho comprato una Guzzi Imola 350 - Gestione De Tomaso), che lo scorso dicembre ha incontrato una Granpasso, un pò offesa dal tempo e dalla salsedine, la vista della quale ha fatto riemergere dal cassetto un vecchio sogno di gioventù: guidare una Morini e toccare con mano il genio dell'Ing. Lambertini.
Dopo 3 mesi di serate e weekend in garage la GP ha ripreso un pò del lustro che merita.
Un caro saluto a tutti i membri del Club che spero di conoscere di persona ai primi di giugno a Morano sul Po.
Arrivederci a presto... Valentino.