×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti...mi chiamo Massimo, ho 50 anni e sono di Pescara. Ho scoperto questo (interessantissimo) forum mentre facevo ricerche per identificare un vecchio rudere arrugginito trovato da mio cugino in chissà quale pagliaio di campagna...l'idea sarebbe quella di rimetterlo in strada nelle condizioni più "originali" possibili. Credo quindi che, se il progetto va avanti, attingerò a piene mani dalle Vostre esperienze!
Vado a postare le fotografie del "cancello" nella apposita sezione (e invito i mod a bacchettarmi se ho sbagliato!) ed attendo i Vostri pareri e consigli.
Un saluto a tutti.
Ciao Massimo,i potresti anche dargli una mano di trasparente e avresti una rat-bike già pronta
A parte gli scherzi quando arriverai in fondo ti ritroverai tra le mani uno splendido pezzo di storia.