× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Morinista arrugginito!

23/03/2018 11:01 #30441 da nemicissim0
Morinista arrugginito! è stato creato da nemicissim0
Buongiorno a tutti...mi chiamo Massimo, ho 50 anni e sono di Pescara. Ho scoperto questo (interessantissimo) forum mentre facevo ricerche per identificare un vecchio rudere arrugginito trovato da mio cugino in chissà quale pagliaio di campagna...l'idea sarebbe quella di rimetterlo in strada nelle condizioni più "originali" possibili. Credo quindi che, se il progetto va avanti, attingerò a piene mani dalle Vostre esperienze!
Vado a postare le fotografie del "cancello" nella apposita sezione (e invito i mod a bacchettarmi se ho sbagliato!) ed attendo i Vostri pareri e consigli.
Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/03/2018 13:27 - 23/03/2018 13:27 #30443 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Morinista arrugginito!
;) Ciao Massimo benvenuto nel forum , compila il tuo profilo personale :woohoo: la ruginosa è abbastanza ruggine , ma non dsiperiamo si potrebbe fare :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

25/03/2018 15:52 #30472 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Morinista arrugginito!
Ciao Massimo,i potresti anche dargli una mano di trasparente e avresti una rat-bike già pronta :woohoo: :woohoo:
A parte gli scherzi quando arriverai in fondo ti ritroverai tra le mani uno splendido pezzo di storia.

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi