×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Andrea poi ci farai vedere come è messa la tua Sport e speriamo di esserti utile con qualche consiglio , saluti anche al Papà e complimenti per le " Nuove " italiane
Ciao Andrea,
benvenuto nel Forum.
Compila il profilo e posta una foto della tua moto: potremo già darti i primi pareri.
Buon lavoro e non avere paura di raccontare il tuo restauro in quanto questo potrà aiutare altri ad avvicinarsi al mondo Morini.
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ho trovato questo forum cercando ricambi e informazioni perché dopo 20 anni chiusa in una cantina ho deciso di iniziare la riesumazione del morini 3 1\2 sport del 1976 comprato nuovo da mio padre, la moto è completa ma ogni sua parte in gomma è da sostituire, ci vorranno tempo e soldi ma con calma la riporterò alla sua bellezza originale , sarà un lavoro che potrò quindi fare insieme al mio vecchio e da qui attingere alla vostra competenza e conoscenza
Sono proprietario di altre due moto (recenti) una bella aprilia tuono v4 e un monster 796 che usa la mia compagna per fare i giri domenicali con me e la manutenzione la faccio solo io, non sono un professionista me nemmeno alle prime armi, ho ponte alzamoto e moltissima attrezzatura quindi confido di arrivare ad un ottimo risultato
Vi ringrazio anticipatamente per l accoglienza