×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
un benvenuto anche da parte mia.
Le marmitte non sono originali.
Il colore originale potrebbe essere, come scritto da Giuliano, o argento o rosso.
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
non si può mai sapere quando si prende una moto Usata , ma vedo dalle foto che avrai parecchio da lavorare comunque mi sembra abbastanza giusta per l'anno di immatricolazione e penso che la Turismo in quell'anno ci fosse solo Grigio metallizzato e Rossa coi filetti oro neri e complimenti per la scelta nonostante tu sia nato quando la Morini non esisteva Più
Ciao Giumorin ti ringrazio! La moto ha circa 20.000km originali, non sono riuscito ad individuare il colore originale perche prima di riverniciarla di giallo è stata completamente sverniciata... ho alcuni dubbi riguardo l'anno ed il modello, risulta immatricolata nell'80 ma il codice telaio è A/3 18214.. inoltre monta marmitte Sito. Non mi quadra l'accoppiamento parafango, serbatoio e fianchetti, sapresti darmi qualche delucidazione in più o Morini a quei tempi ha mescolato un po le rimanenze di magazzino?
Salve a tutti, innanzitutto comincio dicendo di essere felicissimo di essere entrato a far parte di questa grande famiglia! Mi chiamo Giacomo, vengo da Sciacca(AG) e sono uno studente di Ingegneria Cibernetica. Ho compiuto 20 anni da poco... e come regalo mi son fatto un mitico Morini 3 1/2 GT dell'80!! Non è messo benissimo ma neanche malaccio... (considerate che dopo più di 20 anni di fermo, un piccolo tagliando è partito al terzo colpo!!). Mi aspetta tanto divertimento sia nel rtestaurarla che nel guidarla, in allegato qualche foto. Vi auguro una buona serata
Ps. E' accetto ogni consiglio/critica costruttiva riguardo il restauro