×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Daniele Benvenuto nel forum Avete seguito il mio consiglio su Facebook nel gruppo Morini Club , ti invidio un po per aver visto da vicino le mitiche Camel di Valentini , che nel 1981 vinsero addirittura il campionato Mondiale di Categoria All'Elba con il Massimiliano Valentini Figlio del preparatore
Salve sono nuovo iscritto a questo forum , sono Daniele ,vivo a Firenze ho 52 anni ho la passione della moto da quando avevo 14 anni sono un ex regolarista ,oggi endurista , mi sono voluto cimentare nella rimessa in strada di una Morini 250 J del 1981 , e con il Vostro aiuto spero di riuscirci.
Il marchio MORINI ha accompagnato tutta la mia gioventù ma non ne sono mai stato possessore , negli anni 80 ho avuto la fortuna di vedere le maestose CAMEL 500 appositamente modificate per partecipare alla Parigi Dakar che un team Toscano usava per gli allenamenti fuoristrada nelle nostre zone , ne rimasi colpito .
Che altro dire , sono in possesso di una Bmw GS 1200 adventure del 2008 con il quale condivido viaggi con mia moglie anche lei appassionata motociclista .
Ho una piccola officina garage con il ponte e sono un appassionato di meccanica .
Ora mi metto al lavoro e.....
Vi auguro un buon fine settimana a tutti e ...... TANTA BUONA STRADA