×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao davide Benvenuto , buona scelta l'importante che la moto sia a posto naturalmente il 501 ha un po' di coppia in più e rende meglio a pieno carico ma anche il 350 si difende bene ho girato anche con amici con moto Mooolto grosse di cilindrata ma non mi hanno mai dovuto aspettare ricorda di compilare il tuo profilo
Ciao Davide, Excalibur è sempre bella, senza tempo.
350 o 501? A parte la disponibilità ( 501 non sono così facili da reperire ) per me 501, così quando parti allegro da fermo fai allenamento alle braccia e agli addominali
Ciao... invecchiare non è mai utile, se non che i ricordi diventano più cari; ora dopo la bellezza di 3 moto e molti km passati sono rimasto colpito del fatto che la Excalibur mi è rimasta nel cuore. La avevo valutata nel 1992 come prima moto nuova, in quei anni le 350 ancora le vendevano.. però ascoltando una persona che poi diventò ed è anche ora un caro amico, comprai un Dominator 650. Ora...e anche quel mio caro amico è d'accordo che quella Morini avrebbe un perché nel mio garage. Per poco non la compravo in una occasione...come al solito ho indugiato, e ora sono sempre con il sogno incompiuto; però noni arrendo, capiterà l'occasione giusta in futuro.
Intanto mi farò le ossa leggendo il forum alla ricerca del modello giusto; meglio la 350 o la501?
Davide C. da Venezia.