×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Giuseppe , bella presentazione e vedo che hai fatto la Gavetta con tutti i modelli della Casa , adesso siamo curiosi di vedere almeno i tuoi attuali modelli
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di moto e, in modo particolare, di Moto Morini, vivo a Potenza, ho 52 anni e vado in moto... Morini, da quando ne avevo 12... infatti utilizzavo (di nascosto fino a 14 anni) un Corsarino zetazeta che ancora conservo...
Poi sono andato avanti con una Morini 125H, e via passando per la Morini 2502C, varie 350 (in tutte le salse tra GT, K1,K2, Sport, etc...) fino ai vari 500, passando anche per le enduto Kanguro, Camel, Coguaro e anche un paio di custom... certo, giocavo in casa, avendo mio zio che era concessionario Moto Morini per Potenza e provincia...
Attualmente di Morni ne ho cinque, di cui tre perfette ed in uso, le altre due in "lento" restauro conservativo...