×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao kropot, son convinto di aver scelto uno dei migliori forum in tema, su indicazione di giumorin siamo in contatto con Alex Luzzi per reperire i ricambi che servono e aggiorneremo il topic con un "trovato" ogni volta che reperiremo un ricambio nella sezione Mercatino.
grazie per la presentazione accompagnata dalla compilazione del profilo.
Seguire passo passo il restauro dello sbarazzino potrà interessare tutto il forum che potrà nel caso darvi i migliori consigli o le dritte per completare il lavoro.
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Mi chiamo Maurizio, ho 58 anni e, quando vedo certi "monumenti" al motociclismo ma anche alle automobili, non resisto. Ho recentemente rimesso in strada una Alfa Romeo giulietta 1,6 del 1981, ed ora sarei in ballo con una Fiat 128 sport del 1972 e sin qui sarei fuori tema. Il fatto è che io ed un mio amico ci siamo imbattuti in un Morini sbarazzino 98, di uno zio del mio amico, da rimettere in strada.
Quale sito migliore di questo per cui al fine di ottenere consigli in merito? Non appena possibile permettetemi di chiedervi sul come fare cosa per arrivare al restauro del 98 cc.