×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto sul Forum e a Morano.
Verso una Morini si può provare o indifferenza o una grande passione, è difficile avere mezze misure, e tu ne sei una prova.
Grazie per la bella presentazione.
Ti aspettiamo al Morini Day
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Signore e Signori buonasera!
Mi chiamo Angelo classe 1977
Ho eriditato la passione per le due ruote dalla mia Famiglia, a casa mia non sono mai mancate le moto... per la gioia di mia Madre
Mancava però una Morini... e quindi ho deciso di colmare questa lacuna! Mi sono regalato un bellissimo Scrambler di fine 2010, dopo oltre 5 anni di ricerche, l'ho trovato e da dicembre è mio!!
Sono impiegato come Grafico Pubblicitario presso un ufficio Marketing di Imola.
Ho tantissime passioni, la musica e adoro tutto ciò che ti porta a contatto con la natura.
Con la Morini è stato amore a prima vista e da musicista mi sono innamorato del suo rombo!! Se qualcosa va storto mi basta girare la chiave e ascoltare quella sinfonia bicilindrica per tornare a sorridere!!
Sono un "corsarino" ma spero di conoscervi tutti (o quasi) al Mio primo Morini Day, a presto e sono Onorato di bussare alla storica saracinesca della MoriniSpecial!
Grazie !