×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto Oscar,
E complimenti per la passione vera che hai!
Peccato per l'inconveniente, ma a volte capita...
Purtroppo i vari componenti dell'accensione sentono anche il peso degli anni, quindi quando si decide di affrontare un lungo viaggio è buona cosa avere dietro un pick-up, una coppia di trasduttori e non sarebbe male avere dietro anche la piastra dello statore, poiché la bobinetta che alimenta l'accensione potrebbe cedere. Per il resto se alla moto viene fatta la corretta manutenzione e sostituita la cinghietta della distribuzione regolarmente, non ci sono grossi rischi di restare a piedi.
Ti auguro di risolvere presto e rimetterti in viaggio con Barbara che evidentemente condivide la tua passione, e alla tua bella 3 1/2 !
Ciao, saremmo passati per un saluto, ma il Moro e fermo ai box per un pit stop, questa volta cambio captatore e trasduttori.
Spero sia la volta buona.
Ciao.
Ciao Oscar buona l'idea di fare qualche lungo viaggio dispiace per l'inconveniente passato....... , ma pensi di venire anche a Morano Po al Morini Day
Benvenuti nel Gruppo
Ciao sono oscar di Brescia, sono un appassionato di moto, le uso specialmente per viaggiare.
L'anno scorso mi sono preso una Morini 350 GT del 1977, io e Barbara la mia compagna avevamo la pretesa di andare fini in RUSSIA, l'impianto elettrico ci ha dato problemi a Vienna.
Anche se gentilmente Peter un amante della Morini, ne ha ben 3, si è prodigato per farci continuare il viaggio abbiamo dovuto desistere.
Ma noi non molliamo, in agosto partiamo per la Francia, speriamo bene.
Ciao a tutti.
Grazie di averci accettato.