×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto, ho 48 anni e vivo nei pressi di Bologna.
La mia passione per i Morini è di vecchia data ed è dovuta al fatto che appena compiuti 18 anni mi sono comprato la mia prima moto importante. Era un Morini 350 Sport (usata) del 77 con molti aggiornamenti al 80. Ragazzi, come mi piaceva quella moto così veloce, sportiva ed allo stesso tempo pacata nei consumi. Con essa avevo conquistato la mia libertà.
Nel 86, spinto dalla voglia di cambiare, l'abbandonai per una serie di enduro giapponesi ma, il mio pensiero ritornava sempre al punto di partenza.
Ebbene, nel marzo del 2010 ho trovato la giusta occasione di un Morini 350 GT del 81 da sistemare.
Magari i puristi potrebbero storcere il naso ma, il mio obbiettivo nel restauro, è quello di farmi una replica della mia moto, con anche qualche miglioramento che allora non mi potevo permettere.
Sono alla caccia di consigli e quindi... a presto.....Saluti
Ciao Alberto e benvenuto , bella presentazione quì sei nel posto giusto per condividere la tua passione e aspetto tue foto....domande consigli...ecc.....e guarda che trovare due Morini uguali in tutto è praticamente impossibile.......perchè ognuno hà i suoi gusti ..e....esigenze ....!
Magari i puristi potrebbero storcere il naso ma, il mio obbiettivo nel restauro, è quello di farmi una replica della mia moto, con anche qualche miglioramento che allora non mi potevo permettere.
Sono alla caccia di consigli e quindi... a presto.....Saluti
Fai bene, anche io la penso così ed il nome stesso di questo sito lo suggerisce!
vedo che sei ritornato alle origini anche io come admin la condivido la moto originale va bene ma una special è uno step in più chiedi pure saremo felici noi tutti di darti varie dritte