× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Finalmente 3 1/2

25/12/2011 18:44 #2654 da Albyc8
Finalmente 3 1/2 è stato creato da Albyc8
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto, ho 48 anni e vivo nei pressi di Bologna.
La mia passione per i Morini è di vecchia data ed è dovuta al fatto che appena compiuti 18 anni mi sono comprato la mia prima moto importante. Era un Morini 350 Sport (usata) del 77 con molti aggiornamenti al 80. Ragazzi, come mi piaceva quella moto così veloce, sportiva ed allo stesso tempo pacata nei consumi. Con essa avevo conquistato la mia libertà.
Nel 86, spinto dalla voglia di cambiare, l'abbandonai per una serie di enduro giapponesi ma, il mio pensiero ritornava sempre al punto di partenza.
Ebbene, nel marzo del 2010 ho trovato la giusta occasione di un Morini 350 GT del 81 da sistemare.
Magari i puristi potrebbero storcere il naso ma, il mio obbiettivo nel restauro, è quello di farmi una replica della mia moto, con anche qualche miglioramento che allora non mi potevo permettere.
Sono alla caccia di consigli e quindi... a presto.....Saluti

AlbyC8

_____ V u e poi più ____...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/12/2011 21:19 #2658 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Finalmente 3 1/2
:ok: :cheer: Ciao Alberto e benvenuto , bella presentazione quì sei nel posto giusto per condividere la tua passione e aspetto tue foto....domande consigli...ecc.....e guarda che trovare due Morini uguali in tutto è praticamente impossibile.......perchè ognuno hà i suoi gusti ..e....esigenze ....!
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

26/12/2011 14:12 #2668 da Moretta
Risposta da Moretta al topic R: Finalmente 3 1/2
:bnv:

27/12/2011 19:37 #2684 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Finalmente 3 1/2
Benvenuto Alberto ! :bnv:

Magari i puristi potrebbero storcere il naso ma, il mio obbiettivo nel restauro, è quello di farmi una replica della mia moto, con anche qualche miglioramento che allora non mi potevo permettere.
Sono alla caccia di consigli e quindi... a presto.....Saluti

Fai bene, anche io la penso così ed il nome stesso di questo sito lo suggerisce! ;)

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

28/12/2011 08:36 #2694 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Finalmente 3 1/2
Ciao Alberto , benvenuto :bnv:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

28/12/2011 20:37 #2704 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: Finalmente 3 1/2
vedo che sei ritornato alle origini :lol: anche io come admin la condivido la moto originale va bene ma una special è uno step in più chiedi pure saremo felici noi tutti di darti varie dritte ;)

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi