×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve sono marcello, ho 32 anni, abito a pescara per lavoro ma sono di monopoli (BA), come regalo di natale quest'anno, dopo molti sacrifici, ho
deciso di adottare una morini 3 1/2 GT del 1973.
E' la mia prima moto, non ho ancora preso il patentino, spero di contare su di voi che di certo ne sapete più di me,
per eventuali consigli e aiuti per un piccolo restauro conservativo.
La mia moto ha già subito i seguenti interventi dal proprietario precedente:
motore è stato rifatto totalmente, bronzine, pistoni, fasce, cinghia distribuzione, set guarnizioni;
marmitte nuove;
gomme nuove;
devo sostituire l'olio e mettere la batteria, una pulita e una lucidata.
voi in base agli interventi effettuati che olio mi consigliereste?
ciao marcello benvenuto in manicomio ahahah scherzo!!! qui troverai sicuramente chi ti può dare buoni consigli,
per quanto riguarda l'olio poui dare uno sguardo nella sezione tecnica del forum, li c'è una discussione più che esauriente per me.. comunque se hai dubbi puoi sempre chiedere
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ciao marcello e benvenuto ( l'argomento olio è già stato trattato nel reparto <Tecnica>... ed è risultato che il più adatto è il Bardhal 20 W/ 50 -sintetico )comunque leggilo.........e se hài altri dubbi chiedi....
benvenuto Marcello, anche io sono di Pescara....dai rimetti in sesto la moto così facciamo vedere un pò di vero made in italy tutti sti esterofili a:ola
Ciao Marcé, Io vivo a Casalordino, a circa 50 km a sud di Pescara dove passo spesso serate in compagnia di altri amici motociclisti. Sarebbe bello organizzare qualcosa ma fin' ora sembra che a qualcuno piace giocare a nascondino...