× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

INVITO PER NUOVI MODERATORI

12/12/2015 23:32 #24770 da elloco
Risposta da elloco al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Un benvenuto a Enrico come moderatore!!
E Gianni, non ti lamentare del tempo che passa, io ho uno sport '76 in una cassetta da circa 11 ( si UNDICI ) anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma da circa 23 ( si VENTITRE ) vi conosco tutti ed è questo che conta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 15:52 #24754 da kropot
Risposta da kropot al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Ciao Giuliano e Ciao Massimo,
grazie per gli auguri di benvenuto
enrico (kropot)

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

11/12/2015 15:28 #24753 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Ottimo , buona scelta , buon lavoro da mod Enrico :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

11/12/2015 13:09 #24750 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
:ok: :woohoo: Benvenuto Enrico ( Koprot ) anche da parte mia :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

11/12/2015 00:03 #24738 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Ne approfitto per dare pubblicamente il :bnv: ad Enrico (Kropot) nel Team dei collaboratori di Morinispecial in qualità di moderatore!

:grz;

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

11/12/2015 00:00 #24737 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Ti ringrazio Matteo ed apprezzo la tua pacca sulle spalle! :vsm:

Non allarmatevi troppo però, il mio problema principale è la carenza di tempo, inoltre passando per lavoro tutto il giorno a risolvere grane tra server e pc, spesso anche nel poco tempo libero poiché chi fa il mio mestiere in ogni occasione si trova a dover sistemare i computer di parenti amici ed amici degli amici, alla fine mi diventa sempre più pesante trascorrere il poco tempo che mi resta ancora, davanti al monitor di un PC.
Per la cronaca non mi ricordo più da quanti anni, dovrebbero essere 5, che ho in garage un Morini 500 completamente smontato da rimettere assieme ma non riesco a farlo, per non parlare dei i progetti di Special che da anni mi frullano per la testa ma restano solo li!
Anni fa pensavo che avrei avuto da divertirmi per quando fossi andato in pensione, allora secondo i calcoli sarebbe dovuto accadere nel 2016/17 ! Purtroppo però, grazie alla Fornero e company, che tra una palla e l'altra mi hanno aggiunto se tutto va bene altri dieci anni di lavoro, quando forse riuscirò ad andare in pensione potrò dedicarmi anche ai bombardoni 1200 diventati d'epoca! :P

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

09/12/2015 07:33 #24706 da matteo 01
Risposta da matteo 01 al topic R: INVITO PER NUOVI MODERATORI
Ciao Gianni,
spero e ti auguro che tutto si risolva nei migliori dei modi e che presto possa riprendere il tuo posto in questo forum insieme a noi, tuoi amici morinisti.

PS:La MORINI E IL FORUM nei brutti momenti che io ho passato mi hanno aiutato,mi hanno dato quella spinta e voglia di rimettermi in sella ,
di non mollare e ritrovare il bello che questo mondo a due ruote ci regala ogni giorno.
un caro saluto.

27/11/2015 13:56 #24551 da Joebar
INVITO PER NUOVI MODERATORI è stato creato da Joebar
Cari amici Morinisti,

sicuramente avrete notato una mia latitanza dal forum negli ultimi mesi, purtroppo problemi personali e di lavoro mi impediscono di seguire adeguatamente il forum.

Ringrazio tutti gli utenti che con la loro attività contribuiscono ad arricchire e a mantenere vivo questo luogo di incontro ed informazione, e ringrazio gli attuali moderatori che con il loro operato hanno cercato sino ad ora di mantenere il forum "ordinato".

Devo però constatare che anche la presenza degli attuali moderatori si è molto diradata, questo non vuole essere in nessun modo una critica, riuscire ad avere tempo e modo per essere presenti con assiduità sul forum è difficile per me come per voi, con il tempo ed il mutare delle situazioni personali vengono necessariamente anche a mutare le proprie abitudini, inoltre anche gli stimoli nello svolgere detti incarichi tendono naturalmente a scemare nel tempo, il forum il prossimo luglio raggiungerà i 5 anni di attività, mentre il sito nel 2017 festeggerà ben 20 anni di costante presenza sul web!

Per i motivi appena esposti voglio quindi invitare chi avendo il tempo di essere spesso presente sul forum gli stimoli per farlo ed un minimo di dimestichezza con lo strumento, a proporsi per coprire il ruolo di moderatore, in modo da poter dare il cambio a chi ha dedicato così a lungo il proprio tempo a vantaggio di tutti gli utenti.

Potete farlo sin da ora contattandomi direttamente con MP o email, o proponendovi qui di seguito in questa discussione che resterà aperta ed in evidenza per il tempo necessario a trovare i nuovi collaboratori.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi