×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e vengo dalla provincia di Treviso.
Da quando ho acquistato il mio 3 1/2 questo sito mi ha sempre aiutato a risolvere un po' di problemi relativi al restauro e alla preparazione in chiave special della moto.
Sono convinto che anche sul forum troverò altrettanta gente disponibile (come già ho avuto modo di verificare) a scambiare informazioni e spero di rendermi utile io stesso !!
Appena finirò la moto posterò delle foto ! (mi manca solo la realizzazione della sella e la carburazione...poi finalmente potrò godermi il lavoro svolto!)
la ripropongo a "The President", anche se va ricordato che in passate edizioni la categoria "Special" era già stata premiata, lo posso affermare con certezza poiché nel mio salotto conservo ancora la coppa vinta con la mia 3 1/2 Sport '76 " Fuori Ordinanza"