× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

CIAO A TUTTI!

09/06/2015 11:36 #23269 da tommaso.carretta01
Risposta da tommaso.carretta01 al topic R: CIAO A TUTTI!
Grazie a tutti!! L'anno prossimo tuta da moto e catena lubrificatissima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/06/2015 10:14 #23265 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: CIAO A TUTTI!
L'anno prossimo vengo in moto e mi porto dietro anche un sacco coi ceci, così appena arrivo li rovescio per terra e mi ci appoggio in ginocchio. Contenti?
Ringraziano per il messaggio: bevotroppo, tommaso.carretta01

09/06/2015 10:12 #23264 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: CIAO A TUTTI!
Riccardo, mi sa che per te il purgatorio sarà lungo da attraversare :evil:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

09/06/2015 10:04 #23263 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: CIAO A TUTTI!
Ciao Tommaso, benvenuto ma la manutenzione falla prima di partire ed almeno lubrifica la catena!

P.S.: io sono quello col GT grigio.

... anche il mio è un GT grigio, ma almeno è arrivato a Morano sulle sue ruote....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ringraziano per il messaggio: tommaso.carretta01

09/06/2015 09:04 #23261 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: CIAO A TUTTI!
Benvenuto Tommaso ma vestiti di più quando vai in motocicletta. Almeno i pantaloni lunghi!

P.S.: io sono quello col GT grigio.
Ringraziano per il messaggio: tommaso.carretta01

09/06/2015 08:51 #23260 da tommaso.carretta01
CIAO A TUTTI! è stato creato da tommaso.carretta01
Buongiorno a tutti!! Scrivo per presentarmi e per ringraziare tutti della splendida accoglienza ricevuta al Morini Day! Mi chiamo Tommaso Carretta, ho 23 anni e sono di Milano; studio economia in Cattolica e sono entrato nel mondo della Morini direi appena nato, poiché mio papà ha sempre avuto una 3 1/2 sport dell'80 che, però non ha più usato per vent'anni, nonostante la sua grande passione! 3 anni fa, un po' messo alle strette dal sottoscritto, ha finalmente deciso di regalarmela e io, felice come una pasqua, ho iniziato il restauro che, per ovvi motivi economici e di tempo, durerà ancora qualche anno! Fatto sta che da quel giorno iniziato il mio grande amore per quella moto, la mia migliore amica!! Il mio vero ingresso nel gruppo dei morinisti é avvenuto propri questo passato weekend, in occasione del morini day, dove ho sono stato accolto da tutti in modo meraviglioso e ho finalmente incontrato uno dei miei più grandi idoli, l'ingegner Franco Lambertini. Mi vengono ancora i brividi ogni volta che penso al fatto che all'età di 26 anni é riuscito a tirare fuori quel meraviglioso 3 1/2....Non voglio dilungarmi, quindi saluto tutti e rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per l'accoglienza ricevuta al morini day, é stata davvero un'esperienza indimenticabile!! Non mancherò di certo l'anno prossimo!

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi