×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
L'anno prossimo vengo in moto e mi porto dietro anche un sacco coi ceci, così appena arrivo li rovescio per terra e mi ci appoggio in ginocchio. Contenti?
Ringraziano per il messaggio: bevotroppo, tommaso.carretta01
Buongiorno a tutti!! Scrivo per presentarmi e per ringraziare tutti della splendida accoglienza ricevuta al Morini Day! Mi chiamo Tommaso Carretta, ho 23 anni e sono di Milano; studio economia in Cattolica e sono entrato nel mondo della Morini direi appena nato, poiché mio papà ha sempre avuto una 3 1/2 sport dell'80 che, però non ha più usato per vent'anni, nonostante la sua grande passione! 3 anni fa, un po' messo alle strette dal sottoscritto, ha finalmente deciso di regalarmela e io, felice come una pasqua, ho iniziato il restauro che, per ovvi motivi economici e di tempo, durerà ancora qualche anno! Fatto sta che da quel giorno iniziato il mio grande amore per quella moto, la mia migliore amica!! Il mio vero ingresso nel gruppo dei morinisti é avvenuto propri questo passato weekend, in occasione del morini day, dove ho sono stato accolto da tutti in modo meraviglioso e ho finalmente incontrato uno dei miei più grandi idoli, l'ingegner Franco Lambertini. Mi vengono ancora i brividi ogni volta che penso al fatto che all'età di 26 anni é riuscito a tirare fuori quel meraviglioso 3 1/2....Non voglio dilungarmi, quindi saluto tutti e rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per l'accoglienza ricevuta al morini day, é stata davvero un'esperienza indimenticabile!! Non mancherò di certo l'anno prossimo!