× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

sostituzione briccone

28/05/2015 15:05 #23144 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: sostituzione briccone
Ciao , benritrovato :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/05/2015 19:16 #23094 da barbone_1
sostituzione briccone è stato creato da barbone_1
non ho più la vecchia mail di teletu: ho dovuto registrarmi con la nuova mail; sono possessose di 1 morini 3 1/2 K anno 1982. Quasi riportato ai migliori fasti: pistoni e fasce nuovi; catena, corona e pignone nuovi; frizione nuova e castelletto modificato da 1 tornista con esito ok (il cambio va meglio di prima); ricostruito ad un tornio ingranaggio in bronzo per l'accensione, ricostruite massette (perfetta con batteria siglillata 18 HA); ganasce posteriori ok; ricarica batteria ok; unico problema: il cilindro anteriore brucia la candela dopo circa 80/100 km (sostituita bobina con equivalente piaggio): domani provo ad invertire le bobine per vedere se il problema si sposta sul cilindro posteriore e capire se ciò che non va è la bobina. Mi scuso per la mia ignoranza tecnica, ma io e la mia moto ci amiamo da tanto e troppo tempo e non posso desistere né tantomeno abbandonarla.... avete qualche suggerimento o qualche bobina originale a disposizione? un saluto da ex Briccone rinato al club "Barbone"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi