× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

mi presento

31/07/2011 14:13 #225 da 5005v
mi presento è stato creato da 5005v
Un saluto a tutti i morinisti, di vecchia e nuova acquisizione.
Seguivo da tanto il vecchio forum, ma non mi ero mai iscritto. Il riuscitissimo "restyling" dello stesso mi ha spinto a farlo.
Ed eccomi qui.
Amo da sempre le morini. A 14 anni mentre tutti i compagni acquistavano cattivi 2t, come il caballero o l'aspes (era il 1980,quindi piena epoca dei cinquantini da "regolarità") io preferivo il Corsarino, col suo rombare adulto. Seguiranno tante altre morini.
Amo queste moto, le curo e cerco di tenere sotto controllo i loro inevitabili punti critici. Solo una volta in tanti anni sono rimasto a piedi per il cedimento della bobinetta interna al volano......... Grazie Lambertini..........

350 gt 1974
350 sport 1977
vespa 50 special 1971...
Ringraziano per il messaggio: Joebar, giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/07/2011 15:31 #226 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: mi presento
benvenuto 500 5V,vorremmo sapere di dove sei , anke x capire se con vicinanze geografiche abbastanza contenute si possono organizzare dei giri con piu' morinisti , anche x poter conoscerci di persona.
saluti franco.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

31/07/2011 16:36 #228 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: mi presento
Benvenuto 5005V,

mi fa piacere avere la conferma che il nuovo sito aumenti la spinta di aggregazione tra tutti gli appassionati delle aquile bolognesi.

Approfitto però del tuo post per invitare tutti gli iscritti a compilare il proprio profilo almeno con la propria città, non è obbligatorio ma consigliato, il benvenuto di Franco, qui sopra, ne spiega uno dei motivi!

Per chi volesse è possibile anche inserire i modelli di moto possedute, utilizzando lo spazio dedicato alla firma!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

31/07/2011 20:43 #234 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: mi presento
Benvenuto 500 5 V :ok: ( e il nome ?)

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

01/08/2011 15:54 #247 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: mi presento
Ciao 5005V , benvenuto :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi