×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un saluto a tutti i morinisti, di vecchia e nuova acquisizione.
Seguivo da tanto il vecchio forum, ma non mi ero mai iscritto. Il riuscitissimo "restyling" dello stesso mi ha spinto a farlo.
Ed eccomi qui.
Amo da sempre le morini. A 14 anni mentre tutti i compagni acquistavano cattivi 2t, come il caballero o l'aspes (era il 1980,quindi piena epoca dei cinquantini da "regolarità") io preferivo il Corsarino, col suo rombare adulto. Seguiranno tante altre morini.
Amo queste moto, le curo e cerco di tenere sotto controllo i loro inevitabili punti critici. Solo una volta in tanti anni sono rimasto a piedi per il cedimento della bobinetta interna al volano......... Grazie Lambertini..........
350 gt 1974
350 sport 1977
vespa 50 special 1971...
benvenuto 500 5V,vorremmo sapere di dove sei , anke x capire se con vicinanze geografiche abbastanza contenute si possono organizzare dei giri con piu' morinisti , anche x poter conoscerci di persona.
saluti franco.
mi fa piacere avere la conferma che il nuovo sito aumenti la spinta di aggregazione tra tutti gli appassionati delle aquile bolognesi.
Approfitto però del tuo post per invitare tutti gli iscritti a compilare il proprio profilo almeno con la propria città, non è obbligatorio ma consigliato, il benvenuto di Franco, qui sopra, ne spiega uno dei motivi!
Per chi volesse è possibile anche inserire i modelli di moto possedute, utilizzando lo spazio dedicato alla firma!