×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, nel lontano 1991 ho comperato una Morini Excalibur 501, con cui mi sono divertito in lungo e in largo, poi si sa, si vuole sempre di più, e sono passato alla Shadow 600 e poi alla Royal Star 1300. La shadow l'ho venduta quando ho preso la Royal, lo scorso settembre ho venduto la Royal, ma la Excalibur è ancora lì. Nel frattempo, anni fa, chissà per quale motivo, ho deciso di smontarla per metterla a posto, e siamo arrivati ad oggi, dove ho un telaio sabbiato e verniciato a polvere, un motore ancora aperto e la scimmia di metterla a posto. Delle moto che ho avuto, la Morini è l'unica con cui ho avuto un rapporto di amore odio, forse perchè ha un carattere anche se a volte scorbutico, a volte è fluida che sembra un overcraft, a volte sembra di essere su una motozappa, insomma come una femmina caliente.
Ho compratooo la moto Moriniiiii, l'ho comprata...