×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un saluto a tutti i morinisti,
mi chiamo Paolo e sono della provincia di Biella anche se originario dei monti Lessini di Verona.
La mia passione per le Morini nasce dal fatto che il primo veicolo a motore entrato a far parte della mia famiglia fu proprio una Moto Morini e più precisamente una 175 GT del 56. Poi arrivò la Fiat 600 etc. ma il ricordo dei percorsi fatti con mio padre per salire all'alpeggio d'estate rimarranno indelebili. Ho posseduto anche una 125 H, un 350 gt prima serie e un Camel 501.
Sono da poco possessore di una 175 GT, da restauro ma sana e stranamente poco sfruttata. Spero di riuscire a trovare i pezzi non originali da cambiare!
Sono appassionato anche di moto fuoristrada, mi piacerebbe avere il Camel 500 prima serie (anche se non credo di essere il solo!) e posseggo diverse Montesa da trial e cross.
Ci vedremo sicuramente a Morano.
Saluti, Paolo