× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

mi presto

16/02/2015 20:31 #22062 da maurizio64
mi presto è stato creato da maurizio64
prima di tutto un saluto a tutti gli appassionati di moto, mi chiamo Maurizio sono di torino e sono possessore di un honda xl600lm del 1986 e di una fantastica Morini 3 1/2 del 1985 che quando mi è arrivata tra le mani era un ammasso di ruggine perchè era buttata in un cortile ferma da 15 anni, ho fatto una scommessa con me stesso dicendo che l'avrei fatta tornare nuova e penso di esserci riuscito, peccato che da circa 4 / 5 mesi non girava più bene come prima si spegneva non voleva più partire ecc. ho iniziato a sostituire tutta la parte elettrica dell'accensione tranne le bobine ma niente da fare non ne vuole sapere ( per ora ) , quindi spero di trovare dei consigli che mi possano aiutare a rimetterla in moto , dimenticavo il mio lavoro non mi lascia molto libero quindi se non rispondo subito a qualche domanda non è per maleducazione.
buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi