×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buona giornata a tutti, sono molto restio nello,scrivere, preferisco il contatto fisico e visivo, anche, perché si perde il vero contatto umano, allora, penso di essere iscritto al Morini Club da circa una ventina d' anni, ho partecipato a numerosi Morini day, e senza peccare d' orgoglio, possiedo e utilizzo il mio casco AGV, sfoggiato con non poca civetteria lo ammetto, firmato ad un Morini day, dal mitico FRANCO LAMBERTINI. Attualmente possiedo un 3 1/2 SPORT del 1978 un 175 GT del 1957 regolarmente iscritti al registro storico. Possedevo pure un CORSARINO ZT del 1968, purtroppo per motivi di spazio, ho deciso di venderlo. Acquistai a scatola chiusa, il CORSARO 1200, fantastico mezzo, premetto che vivo nell' Oltrepò Pavese, quindi i percorsi collinari, con le belle curve, traffico permettendo, non mancano, poi per pprobblemi legati alla difficoltà di assistenza meccanica, sono ritornato all' altra mia passione, DUCATI, pur rimanendo un MORINISTA nel cuore e nell'anima. Scusate il mio poema ma è un atto dovuto! Grazie Fulvio, Grazie Morini e tempo e impegni permettendo ci vedremo sicuramente il 7 Giugno un lampeggio. LEO