×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Corrado Benvenuto.
Per avere delle informazioni più dettagliate della tua Morini, potresti provare a contattare il motoclub del dopo lavoro a Bologna.
Il presidente di quel motoclub potrà esserti d'aiuto nel risalire ai dettagli della tua moto.
Se hai bisogno di ulteriori info contattami pure.
Mi chiamo Corrado Benetti e, fino a poco tempo fa, i miei interessi motociclistici erano principalmente per Ducati.
Da quando ho aggiunto alla mia collezione una 175 Settebello del 1961, nata e vissuta per le corse in salita, ho capito il perché questa motocicletta è diventata una leggenda, e sono in cerca di tutto ciò che parla di essa.
Innanzitutto, esiste un registro dal quale si possa sapere, in base al numero di telaio, qualcosa di più preciso sulla mia Settebello?
Il libro di Massimo Clarke è fatto molto bene, ma, ovviamente, non contiene tutto lo scibile su questo modello, per cui mi piacerebbe reperire anche tutta la documentazione tecnica possibile, per cui chiedo a tutti i soci di questo club la cortesia di indicarmi chi e dove ne ha scritto qualcosa.
Se posso ricambiare questo favore ne sarò lieto.