×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
L'olio fuoriesce (pochi secondi dopo l'avviamento del motore) ad alta pressione dal tubo di scarico dei vapori (quello sotto il parafango posteriore) e dal lato sx (vicino al pedale del freno). Ho smontato tutto. sull'ultimo segmento pare che manca una specie di molla. Qualcuno sa se è si usava modificare il raschiaolio del pistone? E' normale che è vuota dentro e che non ci sia nulla dentro la fascia? Ci dovrebbe essere una specie di molla? Vorrei allegare una foto del pistone ma non so come si fa. Eventualmente a Roma dove posso reperire due fasce raschiaolio? Grazie
ciao Giuseppe , benvenuto ma spiega bene , da dove esce e come in forma di vapore sarebbe più giusto fare la domanda in tecnica ; comunque puoi farlo dopo e spiega bene dettagliatamente
Salve a tutti,
ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo forum e mi sono iscritto con piacere.
Sono il fortunato possessore di due Morini Excalibur 350 (una del 1987 e di una del 1992).
Attualmente ho un problema serio con le fasce di quello del 1992 (dopo pochi secondi che il motore è in moto la coppa dell'olio va in pressione e sputa fuori tutto l'olio).
A qualcuno è successo?
Ultima Modifica 15/01/2015 21:03 da pinopi59. Motivo: errore