×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Alex Se posso esserti utile con piacere.La mia moto e' una GT della serie subito prima della tua ma ho un amico che ne ha una uguale alla tua restaurata nel 2010. La mia mail e' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Puoi farmi anche un messaggio personale qui su marini speciale. Ciao
Buongiorno Eric66 Urca se mi sarebbero utili i tuoi consigli, io pensavo di essere da solo qui dalle mie parti, perche non c'è praticamente nessuno che restaura una moto come la nostra, tutti la abbandonano per le campagne.
Mi ascolti, a me sarebbe di immenso aiuto riuscire a vedere la sua moto, e scambiare quattro chiacchiere con lei, scordia da gravina dista mezzora, ma io vengo volentieri a trovarla, perche non vedo l'ora di finire.
Come possiamo fare per sentirci?
La mia e.mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Grazie mille ancora