× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

12/11/2014 17:30 #21187 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Mi presento
Ciao Edoardo , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/11/2014 23:35 #21154 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Mi presento
:bnv: Edoardo,

complimenti per la tua giovane passione e per il tuo nuovo acquisto, ti aspettiamo al prossimo Morini Day! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

08/11/2014 21:19 #21132 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Mi presento
:) Ciao Edoardo Benvenuto!!:ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

08/11/2014 20:29 #21131 da Fenoglio
Risposta da Fenoglio al topic R: Mi presento
...per quanto riguarda il rimanere accelerato del motore, probabilmente nello spostamento sul furgone hai tirato la guaina di uno o di entrambi i fili-acceleratore, facendo sì che uno dei due o entrambi rimanessero più tesi del dovuto. Prova a controllare la corretta sistemazione delle due guaine e relativi cavi e vedrai che tornerà tutto alla normalità. Comunque qualche segno di vita elettrico lo deve pur dare...se il motore parte almeno il gruppo dell'accensione dev'essere più o meno in regola. Naturalmente discorso a parte va fatto per i fari, indicatori e spie varie.
Complimenti per l'acquisto!

Morini 3 1/2 '78 "la testarda"
Guzzi...

07/11/2014 23:04 #21123 da tremmezzo
Mi presento è stato creato da tremmezzo
ciao a tutti
mi chiamo Edoardo e sono di Mantova. Ho 21 anni e sono cresciuto a Morini, mio padre ha un 3 1/2 gt del '75 ed è stata la prima moto che ho guidato prima ancora del cinquantino, dopo aver passato anni a girare per mercatini alla ricerca dei pezzi per rimetterla in strada.
Da pochi giorni ho acquistato il mio primo Morini, un 3 1/2 sport del gennaio '76 con documenti originali che fino a qualche giorno fa aveva avuto un solo proprietario. La moto ha bisogno di un po di attenzioni, la parte elettrica non da segni di vita, il motore che andava come un'orologio al momento dell'acquisto e adesso, dopo un viaggio in furgone di 400km, rimane accelerato e non vedo l'ora di risolvere per portarla a fare un bel giro, oltre a questo ha solo bisogno di un bel tagliando ma per il resto è perfetta, ha anche il doppio freno a disco all'anteriore. Altro lavoretto da fare sarà riverniciare serbatoio e fianchetti perchè al vecchio proprietario piaceva di piu tutta rossa, ma per questo c'è tempo.
Spero di poter condividere la mia passione con tanti altri appassionati
ciao
Edo

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi