×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Si, in relatà ho altre moto d'epoca, tutte da foristrada.
Ho sempre "pescato" negli anni compresi tra il 1976 ed il 1985 e, soprattutto, ho sempre comprato e restaurato moto italiane !.
La Morini mi è sempre piaciuta e volendo acquistare da tempo una stradale d'epoca, che sia anche utilizzabile tutti i giorni, ho optato per la mia 500.
Alessandro
ciao Alessandro e benvenuto nel forum, da quel che scrivi sembrerebbe di capire che hai altre moto d'epoca anche se non si tratta di Morini, personalmente ho una excalibur 350, cercavo una 501 ma alla fine ho trovato il giusto prezzo per una 350, forse l'esatto contrario di quanto successo a te. Mi permetto di ricordarti di completare il tuo profilo come da regolamento.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Per il semplice motivo che il mercato dell'usato offriva quello (qualità al giusto prezzo).
Mi è sempre piacuto il modello sport e l'ho trovato credo al giusto prezzo.
Il 500 dovrebbe anche avere un pò più di cavalli ed in più la mia è nera, a differenza della maggior parte dei Morini sport che sono rossi.
Non ho mai provato nè il 500 (prima d'ora) ne tanto meno il 350 e quindi non ho "parametri" da confrontare.
Spero di aver fetto un abuon acquisto e di non pentirmene in seguito.
Alessandro