×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo, ho 56 anni e sono di Roma. Da qualche giorno fa ho acquistato una 3 1/2 A3 del 1980. Sono motociclista da sempre, da quando all'età di 14 anni ho avuto in regalo da mio padre un Garelli XL 50, ultimo nato della mitica generazione "Tiger". A dire il vero avevo già fatto pratica, fuorilegge, con un motom 48, prima e con un Gulp 3 marce e una Vespa 50.
A sedici anni ho preso una Gilera 125 Arcore con la quale ho girato l'Italia. Poi é stata la volta di un Suzuky 500 TR, sostituito da un più moderno 500 GT, sempre a due tempi. A ventidue anni con il primo stipendio ho acquistato un Suzuky 850 G trasmissione cardano, con il qaule ho girato l'Europa. Poi dopo un periodo "scooterista" tra Vespe 150/200 e Cosa, sono tornato ad una Yamaha 500 XT, quella con il serbatoio cromato, affiancata da scooter vari (Leonardo 150, Scarabeo 150, Atlantic 500, Scarabeo 500 etc.) Infine, pur mantenedo lo scooter, attualmente ho un Beverly 300, sono tornato alla moto, e dopo una Triumph Scrambler 900 ed un BMW GS 800 F, ho acquistato la moto che da ragazzo apprezzavo, ma che non ho mai avuto il coraggio di comprare perché attirato dalle giapponesi: la 3 1/2.
Felice di essere entrato nella comunity
Giacomo