× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

04/10/2014 18:13 - 04/10/2014 18:41 #20846 da mauro72
Risposta da mauro72 al topic R: Mi presento
Ciao a tutti , sono io Mauro l amico che conosci da 40 anni che ti ha detto di cavalcare la storia! Grazie per le belle parole.Adesso con Salvatore si organizza il moto giro del Matese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/10/2014 17:58 - 04/10/2014 17:59 #20844 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Mi presento
Ciao Carlo,
:bnv: al Siddharta morinico :)
Non dimenticare che il karma prevede il completamento del profilo.
Buoni kilometri a te
:moto:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...
Ringraziano per il messaggio: RossoMorini

04/10/2014 17:34 #20843 da RossoMorini
Mi presento è stato creato da RossoMorini
Finalmente ci sono anch'io... e dire che non ho mai posseduto neanche un ciclomotore.
Mi chiamo Carlo e sono della prov. di Caserta.
Allora, che cosa o chi mi ha instillato la voglia di far parte del fantastico mondo Morini?
Innanzitutto un carissimo amico , il quale , da oltre un anno , è felice possessore di una 3/1.
Quando mi ha riferito dell'intenzione di comprare una Morini, ad essere sincero, ho avuto un minimo di scetticismo.
Poi, la sua crescente passione, non lo nascondo, mi ha stuzzicato non poco, tanto da farmi curiosare su internet , ma con scarsa volontà, alla ricerca di una occasione.
Accortosi della mia riluttanza, il Morinista mi ha, sempre con garbo, "invogliato" a << cavalcare la storia>>.
Ma non è tutto.
Ho la fortuna di conoscere una persona che considero Amico (la A maiuscola non è casuale), al quale riconosco una preparazione e conoscenza ACCADEMICA della Morini!!! ed una infinita passione, potente motore che lo travolge ad ogni scoppiettio della marmitta (io la chiamo ancora così).
Questo Amico è stato per me il faro illuminante, il tutore del mio precario "camminamento" , colui che, con la sua disponibilità e la sua generosità, mi ha fatto superare ogni perplessità, ogni piccolo ostacolo. In una: mi ha fatto respirare la magica aria moriniana.
Non ho parole tanto grandi per ringraziare , come merita, il grande Salvatore.
Così, dopo varie ricerche, Salvatore mi ha segnalato una bella Morini in vendita...l'ho acquistata e consegnata alle sue amorevoli cure...fra qualche giorno potrò, anch'io...CAVALCARE LA STORIA!!! grazie ai miei amici.
Spero di poter meritare il vostro bevenuto.
Un abbraccio a tutti i Morinisti e...buoni chilometri
Carlo:toot

Si può sempre imparare...poi si muore

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi