×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
non mi è tanto chiaro come si faccia la condivisione foto, elenco il link, spero vi paiccia, commenti a voi... (per me manca solo un fucile da caccia sul retro..)
mi risulta come da carta dell'asta benefica risalente al 2009,
credo che l'abbiano fatta dedicata, anche perchè sinceramente non le ho mai viste in giro, gia di morini c'è ne sono davvero poche ( a milano ne ho viste una decina fors meno) e tanto meno con quel camuflage...
io poi l'ho immatricolata quest'anno ma questo è un altro discorso..
però se ne sapete di piu sarei prorio curioso di avere una delucidazione a riguardo...
Un momento, la Morini, chiamiamola "originale" non é mai fallita, ma é stata lasciata "morire" durante la proprietà Castiglioni, probabilmente perché acquistata solo per eliminare un concorrente scomodo!
Agli inizi degli anni 2000 é rinata come Moto Morini spa sotto la proprietà Franco Morini, purtroppo nel 2010 per una crisi di liquidità é stata costretta a portare i libri contabili in tribunale con conseguente fallimento, e questo é l'unico fallimento di Moto Morini! Quello che non mi quadra é che se la tua ha 5 o 6 anni é stata prodotta da Moto Morini spa prima del fallimento, e non mi risulta con quella colorazione, erano solo bicolore bianco/nero e bianco/rosso ! Le colorazioni "particolari" sono caratteristica dell'attuale proprietà, ma le vendite sono iniziate solo nel 2012!
ciao, l'ho presa circa 5/6 anni fa, nel periodo della prima rinascita dell'azienda prima che rifallisse, l'ho presa ad un'asta benefica, credo che sia l'unica che abbiano fatto cosi, con un camuflage autunnale, manca solo un winchester al posto del porta targa... )