×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
leggo solo dopo averti risposto nell'altro post, se la moto è stata a lungo ferma si impone che prima dell'utilizzo fai quel minimo di manutenzione necessario a prevenire brutte sorprese!!
Un cambio d'olio e della cinghia di distribuzione sono d'obbligo!!!
E come ti ha scritto già Giuliano per favore compila il tuo profilo!
Ciao Salvatore , non male , il <Regalo> .......però prima di usarla veramente una bella controllata gen. ci vuole ! ricordate di compilare il vostro Profilo
Buona sera, mi presento, sono Nino da Messina, 52 anni, da poco in possesso di un Kanguro 350 del 1884.
Nel lontano 1978 ero in possesso di un mitico SWM 125 silver vase 7 marce, bella moto, grande divertimento, poi venduto e negli anni a venire nessun'altro mezzo che rispecchiasse una "moto"' varie Mbk, testi, piaggio, ad un tratto un bellissimo regalo, mio figlio si presenta con una foto ....... Tieni questa sarà domani tua ...... In verità non ricordo di averla vista in passato ma resto ben impressionato. Ma la sorpresa e' arrivata al momento del ritiro, bella, alta con quel maestoso bicilindrico .... Era ferma da due anni, il pieno ancora nel serbatoio e ...... e' partita al secondo colpo..... e' amore a primo rombo.
Nino
Mi sto innamorando ....... della mia Kanguro 350 X1