×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
puoi portare Donatella perche' le nostre moto "antiche" hanno un sellino a dimensione di signora
ti fossi comperato una naked, la signora dopo un paio di giri appollaiata avrebbe declinato ogni ulteriore invito
se avessi preso una sportster, ti avrebbe detto che sullo strapuntino non ci vuole piu' venire
sul 3 e mezzo ci stara' bene come se fosse in poltrona
ohhhhhhhhh ecco il marito di Donatella! Ciao Gennaro e benvenuto nel forum nella risposta al saluto di tua moglie ho scritto anche qualcosa riguardo all'assicurazione. Ricordo anche a te di compilare il profilo
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
ciao e grazie per avermi accettato nel club. Mi chiamo Gennaro abito a Pontedera ( PI ). Non sono mai stato un grande appassionato delle due ruote, ma a breve cavalcherò una Morini 3 1/2 che ha ereditato mia moglie. Spero che tramite questo forum riesco a trovare tutte le risposte riguardo consigli tecnici e dritte per le problematiche che dovessero capitarmi. D'altronde noto con piacere che anche mia moglie ha deciso di far parte del gruppo.
ciao a tutti