×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao Gaetano e benvenuto nel forum, io l'excalibur 350 rlx ce l'ho e ti assicuro che è una bellissima moto, se cerchi i miei post troverai anche qualche foto della mia, tu però ricordati di compilare il tuo profilo
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao ragazzi!!! Sono Gaetano, futuro possessore di una mitica excalibur 350 !!!! Leggendo su internet sn rimasto affascinato dal mondo Morini... Premetto che sono un ducati stra convinto ma leggendo e rileggendo sn stato contagiato e affascinato dal mondo Morini e alla fine ho rinunciato all acquisto di una ducati Indiana per prendere un EX 350!!!! Ne ho viste molte ma sn pignolo e nn ho trovato ancora quella che mi ha stregato a prima vista
Vi terrò aggiornati!!!!
PS se avete consigli da darmi sn tutti ben accetti!!!! Grazie a tutti anticipatamente!!! Lampssssss!!!