× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Salve a tuttiiii!!!!!

04/09/2014 20:08 #20499 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Salve a tuttiiii!!!!!
:( Ciao gaetano benvenuto, se non ti entusiasmano quelle che trovi puoi sempre modificarla a tuo piacimento poi col tempo :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/09/2014 15:01 #20496 da opps
Risposta da opps al topic R: Salve a tuttiiii!!!!!
ciao Gaetano e benvenuto nel forum, io l'excalibur 350 rlx ce l'ho e ti assicuro che è una bellissima moto, se cerchi i miei post troverai anche qualche foto della mia, tu però ricordati di compilare il tuo profilo

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

03/09/2014 21:06 - 03/09/2014 21:08 #20491 da Ziotano84
Salve a tuttiiii!!!!! è stato creato da Ziotano84
:woohoo: Ciao ragazzi!!! Sono Gaetano, futuro possessore di una mitica excalibur 350 !!!! Leggendo su internet sn rimasto affascinato dal mondo Morini... Premetto che sono un ducati stra convinto ma leggendo e rileggendo sn stato contagiato e affascinato dal mondo Morini e alla fine ho rinunciato all acquisto di una ducati Indiana per prendere un EX 350!!!! Ne ho viste molte ma sn pignolo e nn ho trovato ancora quella che mi ha stregato a prima vista :moto:

Vi terrò aggiornati!!!!
PS se avete consigli da darmi sn tutti ben accetti!!!! Grazie a tutti anticipatamente!!! Lampssssss!!!

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi